Percy Jackson: ecco un primo video leak dal set della serie Disney+

I fan di Percy Jackson stanno per godersela, poiché un nuovissimo adattamento della serie è attualmente in lavorazione per Disney+ . Da ciò che l’autore ha propagandato e dall’attuale panorama generale dell’intrattenimento, sembra che la storia otterrà finalmente il rispetto che le è dovuto.

Con la serie di cinque libri, si spera che lo spettacolo durerà per un po’. A partire da ora, la prima stagione è destinata ad adattare The Lightning Thief, la prima grande missione di Percy. Mentre il casting del trio principale della storia ha suscitato alcune polemiche, l’autore del libro, Rick Riordan, li ha difesi pubblicamente più di una volta. È molto fiducioso in chi hanno scelto per portare il franchise a una nuova generazione di spettatori.

Ora, grazie ad alcune foto dal set, i fan possono dare una prima occhiata ai tre migliori amici in azione. Un nuovo video dal set è stato pubblicato online per il prossimo spettacolo Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, e offre ai fan i primi assaggio del cast della serie in azione.

I membri del cast Walker Scobell nei panni di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabath e Aryan Simhadri nei panni di Grover sembrano aver iniziato la loro ricerca.

Potete vederlo qui sotto:

Mentre lo spettacolo viene girato a Vancouver, in Canada, il set è allestito come fosse New York City. Un taxi con un topper “Hades Hot Tubs” può essere visto parcheggiato sulla strada. Altre immagini del set possono essere viste di seguito, inclusa la parte anteriore dell’Empire State Building.

Potete vederle qui sotto:

Una delle prime cose da notare nelle foto è il taxi con una pubblicità dell’Ade. Per coloro che hanno letto i libri, l’auto gialla brillante ha probabilmente ricordato l’interazione del gruppo con The Fates e The Eye. Naturalmente, ci sono tutte le possibilità che l’auto sia semplicemente una decorazione ambientale e che la scena importante avvenga in un posto diverso. Un’altra delle foto mostra la facciata dell’Empire State Building, ovvero uno dei luoghi più importanti dell’intera serie. È qui che si trova l’Olimpo moderno che il gruppo visiterà più di una volta.

Quando si tratta delle scene del Monte Olimpo, probabilmente saranno girate altrove su degli stage interni a qualche studios, o magari, essendo uno show Disney+. c’è la possibilità che venga utilizzata la tecnologia The Volume, nota come StageCraft.

Se tutto va bene, quando Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arriverà su Disney+ nel 2023 o 2024, sarà all’altezza delle aspettative estremamente alte.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: