Percy Jackson: la moglie di Rick Riordan aggiorna sul progetto reboot di Disney +

I fan hanno atteso con ansia eventuali aggiornamenti sulla serie Disney + su Percy Jackson, e grazie alla moglie di Rick Riordan, Becky, ne abbiamo finalmente uno.

Riordan ha scritto su Twitter condividendo con i fano il fatto che uno script completo è stato inviato a Disney + per l’approvazione: “Grandi notizie da condividere questa mattina. Ieri il nostro team ha inviato la sceneggiatura pilota di #PercyJackson alla catena di comando dello studio televisivo per appunti e approvazioni. Perché questa notizia? L’adattamento è un processo collaborativo molto lento, quindi siamo entusiasti di ogni passo nella giusta direzione!“.

Qui sotto il tweet:

Non si è discusso molto riguardo al casting, che comunque starebbe avvenendo durante la pandemia (a distanza), ma qualche aggiornamento dovrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno, dato che la serie sta cercando di iniziare le riprese la prossima estate, con il debutto fissato al 2022.

Secondo quanto riferito, la serie seguirà la trama della saga letteraria a partire da The Lightning Thief, incentrato su un adolescente che scopre di essere il discendente di un dio greco e intraprende un’avventura per risolvere una battaglia in corso tra gli dei.

La serie affronterà quindi ogni nuovo libro per ogni stagione, se Disney + darà il via a più stagioni. Sarà prodotto da Fox 21 TV Studios.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: