Percy Jackson: Walker Scobell di The Adam Project sarà il protagonista della serie

Walker Scobell, che di recente è apparso come protagonista di The Adam Project insieme a Ryan Reynolds, interpreterà Percy Jackson nell’attesissima serie Disney+ basata sulla serie di romanzi fantasy per bambini di Rick Riordan.

Leggi anche: Rick Riordan ha parlato della sua visita agli studios dove verrà girata la serie

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, rilasciata da Variety che ha rilasciato la notizia del casting, Percy è “un ragazzo intelligente e compassionevole con un acuto senso dell’umorismo. Si è sempre considerato un estraneo, in gran parte a causa di come il mondo vede il suo ADHD e la sua dislessia. È impulsivo ed è pronto ad arrabbiarsi quando le cose gli sembrano ingiuste. Ma sotto il suo cinismo c’è un figlio affettuoso e un amico leale che vuole solo fare il bene delle persone a cui tiene. Se solo potesse trovare un posto dove sentirsi a casa”.

All’inizio di questo mese, Riordan ha pubblicato un nuovo post sul blog sul suo sito web, parlando di location scouting e design per diverse cose nello show. Nel post, Riordan ha fornito un aggiornamento sull’andamento delle sceneggiature, rivelando che ci saranno otto episodi in totale nella stagione di debutto.

Questa non è la prima volta che la proprietà viene adattata in live-action; ci sono stati un paio di film usciti nel 2010 e nel 2013. Ma il formato TV, combinato con il coinvolgimento pratico di Riordan nello sviluppo della serie TV, sembra probabilmente produrre qualcosa che è molto più vicino al materiale originale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: