Perfect: il trailer del sci-fi thriller prodotto da Steven Soderbergh

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo il trailer di Unsane che ha segnato il ritorno di Steven Soderbergh al cinema nelle vesti di regista, ecco un altro film a cui la nota personalità di Hollywood ha partecipate, questa volta in veste di produttore, Perfect.

La pellicola è stata diretta da Eddie Alcazar, noto per il cortometraggio FUCKKKYOUUU, e racconta l’affascinante storia di un giovane ragazzo con con un passato violento che entra in una misteriosa clinica dove l’ingegneria genetica viene utilizzata per trasformare radicalmente i corpi e le menti dei suoi pazienti. Il film è stato prodotto da Flying Lotus e questa è la sinossi:

Un ragazzo in una casa moderna fredda e spettrale, in un mondo vagamente fantascientifico, è sedotto dalla pubblicità della perfezione volte ad installare direttamente alcune caratteristiche impiantabili nel suo corpo. Gli impianti guariscono le sue visioni oscure e contorte, ma vengono con un costo corporeo. Persiste a applicarli, sperando di raggiungere la perfezione, ma alla fine scopre che la purezza della mente non è esattamente come lui ha immaginato.

Il film è interpretato da Garrett Wareing, Courtney Eaton, Tao Okamoto, Maurice Compte e Abbie Cornish. Non c’è ancora una data di uscita per il film, ma è stata recentemente presentata in anteprima al SXSW. Potete vedere il trailer qui sotto: