Perry Mason: La prima foto dal set

A quanto pare anche la HBO ha intenzione di stuzzicare i nostri appetiti con una foto dal set di Perry Mason.

La serie prende spunto dai personaggi creati da Erle Stanley Gardner e si svolgerà nella Los Angeles del 1931, quindi nel bel mezzo della Grande Depressione economica della nazione.

Perry Mason, che verrà interpretato da Matthew Rhys, arriverà sugli schermi americani nel 2020 e qui di seguito trovate la prima foto ufficiale:

Perry Mason

Perry Mason è un uomo tormentato dal proprio passato militare e dal fallimento del proprio matrimonio. Per sopravvivere, accetta piccoli lavori come investigatore privato e non si tira mai indietro quando qualcuno bussa alla sua porta in cerca di aiuto. Sempre alla ricerca della verità, metterà a nudo il marciume della propria città e troverà forse una strada per la redenzione.

Nel cast: Tatiana Maslany (Sorella Alice) e John Lithgow (E.B. Jonathan). Tra gli interpreti anche Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.

Curiosità – La figura di Perry Mason è nota al grande pubblico soprattutto per i film della Warner Bros. degli anni trenta e per numerose serie televisive, la prima delle quali interpretata da Raymond Burr per la CBS – nove stagioni a partire dal 1957 – e poi ripresa in 26 film per la TV dal 1985 al 1993, ma è apparsa anche in fumetti, adattamenti per la radio e ha persino dato il titolo a una canzone di Ozzy Osbourne del 1995.

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: