Perry Mason: La prima foto dal set
A quanto pare anche la HBO ha intenzione di stuzzicare i nostri appetiti con una foto dal set di Perry Mason.
La serie prende spunto dai personaggi creati da Erle Stanley Gardner e si svolgerà nella Los Angeles del 1931, quindi nel bel mezzo della Grande Depressione economica della nazione.
Perry Mason, che verrà interpretato da Matthew Rhys, arriverà sugli schermi americani nel 2020 e qui di seguito trovate la prima foto ufficiale:
Perry Mason è un uomo tormentato dal proprio passato militare e dal fallimento del proprio matrimonio. Per sopravvivere, accetta piccoli lavori come investigatore privato e non si tira mai indietro quando qualcuno bussa alla sua porta in cerca di aiuto. Sempre alla ricerca della verità, metterà a nudo il marciume della propria città e troverà forse una strada per la redenzione.
Nel cast: Tatiana Maslany (Sorella Alice) e John Lithgow (E.B. Jonathan). Tra gli interpreti anche Shea Whigham, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Gayle Rankin e Lili Taylor.
Curiosità – La figura di Perry Mason è nota al grande pubblico soprattutto per i film della Warner Bros. degli anni trenta e per numerose serie televisive, la prima delle quali interpretata da Raymond Burr per la CBS – nove stagioni a partire dal 1957 – e poi ripresa in 26 film per la TV dal 1985 al 1993, ma è apparsa anche in fumetti, adattamenti per la radio e ha persino dato il titolo a una canzone di Ozzy Osbourne del 1995.