Pet Sematary: ecco il nuovo trailer anche in italiano!

Grazie alla Paramount ieri abbiamo potuto mostrarvi il nuovo trailer di Pet Sematary, il nuovo film tratto da un racconto di Stephen King, diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, che arriva al cinema dopo il successo del remake più fedele al libro di IT e l’insuccesso de La Torre Nera, atteso al cinema per il 5 aprile 2019.

Ed oggi siamo contenti di mostrarvi il nuovo trailer ma in italiano, accompagnato dal poster promozionale italiano, che presente una nuova grafica.

Potete vedere il trailer qui sotto:

E qui sotto il poster:

Il romanzo originale di King fu pubblicato nel 1983 e fu adattato per la prima volta come film nel 1989. Un sequel intitolato Pet Sematary Too fu pubblicato nel 1992. La nuova versione è diretta da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer (Starry Eyes) su una sceneggiatura di Jeff Buhler e David Kajganich.

La storia di King ruota intorno al Dr. Louis Creed e alla sua famiglia dopo il loro trasferimento da Chicago al Maine rurale, e presto scoprono che la loro esistenza idilliaca nasconde un segreto terrificante. Quel segreto inizia a essere rivelato dopo che il gatto di famiglia viene ucciso sull’autostrada trafficata vicino alla loro fattoria, e Louis lo seppellisce in un vicino cimitero per animali morti. Il gatto ritorna in vita, ma non è esattamente lo stesso animale di prima. Da lì, le cose diventano sempre più oscure e più terrificanti per Louis, sua moglie e i bambini.

Basato sul romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed (Clarke), che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel (Seimetz) e i loro due bambini da Boston alle campagne Maine, scopre un misterioso terreno sepolcrale nascosto nei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.

Il film è diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, è sarà il primo dei fratelli Lavoie. Fra i produttori figurano nomi come quello di Lorenzo di Bonaventura, la cui carriera comprende film come Transformers e l’adattamento di 1408, Mark Vahradian, un altro veterano della serie Transformers, e Steven Schneider, meglio conosciuto per i film di Insidious.

La sceneggiatura è stata adattata da Jeff Buhler, showrunner della serie spaziale firmata George RR Martin del network Syfy, Nightflyers.