Pet Sematary: il cast si arricchisce di tre attori bambini

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Pet Sematary ha finalmente cominciato la propria sessione di riprese. Il film horror, che questa settimana ha cominciato la propria produzione in quel di Montreal, vede Jason Clarke e Amy Seimetz come una coppia che trasferisce la sua giovane famiglia nella campagna del Maine. In quel luogo però scoprono un bizzarro luogo di sepoltura per gli amati animali domestici nei boschi dietro la loro proprietà, che si rivelerà essere la porta d’accesso a qualcos’altro d’indicibile.

Nel cast vedremo Jeté Laurence nei panni di Ellie, una ragazza dolce e sensibile che adora il suo gatto Winston Churchill, o Church in breve, che vince sul cuore del veterano che vive alla casa accanto, interpretato da John Lithgow. I gemelli di tre anni, Hugo e Lucas Lavoie, interpreteranno Gage, il suo fratellino incline a cacciarsi nei guai.

Ecco la foto diffusa dalla Paramount Pictures:

Questa è la sinossi ufficiale rilasciata dalla Paramount:

“Basato sul romanzo horror di Stephen King, Pet Sematary segue il Dr. Louis Creed (Clarke), che, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel (Seimetz) e i loro due bambini da Boston alle campagne Maine, scopre un misterioso terreno sepolcrale nascosto nei boschi vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce, Louis si rivolge al suo insolito vicino, Jud Crandall (Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.”

Il film è diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch, è sarà il primo dei fratelli Lavoie.

Fra i produttori figuarano nomi come quello di Lorenzo di Bonaventura, la cui carriera comprende film come Transformers e l’adattamento di 1408, Mark Vahradian, un altro veterano della serie Transformers, e Steven Schneider, meglio conosciuto per i film di Insidious.

La sceneggiatura è stata adattata da Jeff Buhler, showrunner della serie spaziale firmata George RR Martin del network Syfy, Nightflyers.