Pet Sematary: una nuova featurette esplora gli aspetti più terrificanti del film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un altro celebre racconto scritto dal maestro dell’horror Stephen King sta per essere trasposto sul grande schermo una seconda volta. Parliamo di Pet Sematary, già trasposto nel 1989 dalla regista statunitense Mary Lambert e che sta per tornare sui grandi schermi con i due film maker Kevin Kölsche Dennis Widmyer, con una sceneggiatura di David Kajganich, che ha recentemente scritto la sceneggiatura del Suspiria di Luca Guadagnino.

Il film sembra puntare su delle atmosfere angoscianti e inquietanti a dir poco, e nonstante impiegherà i cosiddetti jump scare in più momenti, il film sembra essere comunque un horror molto interessante che credo meriti una visione. A far crescere il mio interesse verso questa pellicola è questa nuova featurette dedicata al film, che si concentra in particolare su quelle che sono le tematiche principali della storia.
Qui sotto il video in questione.


Pet Sematary uscirà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, con Kevin Kölsch e Dennis Widmyer alla regia, su una sceneggiatura di Jeff Buhler e David Kajganich, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, e con Lorenzo di Bonaventura, Steve Schneider e Mark Vahradian come produttori.

Nel cast Jason Clarke (Louis Creed), John Lithgow (Jud Crandall), Amy Seimetz (Rachel Creed) e Obssa Ahmed (Victor Pascow).

La fotografia è a cura di Laurie Rose, mentre la colonna sonora è composta da Christopher Young.