Phoenix Forgotten: ecco il trailer di found footage prodotto da Ridley Scott

E’ passato un po’ di tempo dalla moda dei mokumentary girato con la tecnica del found footage, ma Phoenix Forgotten non sembra preoccuparsene, e con uno stile che ricorda Blair Witch ma con l’argomento alieni, oggi vi mostriamo il primo inquietante trailer.

Potete vederlo qui sotto:

Il film prende la propria base dai famosi fatti avvenuti nel 1997 a Phoenix, in Arizona, dove alcune sinistre luci comparvero nel cielo della città. L’evento è ancora tuttora considerato come uno dei più evidenti avvistamenti UFO della storia. Il 23 luglio del 1997 tre studenti delle scuole superiori dediti alla regia sono scomparsi mentre erano in campeggio nel nelle aree desertificate intorno a Phoenix. Lo scopo del loro viaggio era di documentare la loro indagine sulle Luci di Phoenix. Nessuno li ha mai più rivisti. Vent’anni dopo, Sarah Bishop, una documentarista e sorella minore di uno dei dispersi, fa ritorno a Phoenix per approfondire la loro sparizione e il trauma emotivo che ha colpito le persone che gli stavano vicino. Scoprirà un nastro misterioso molto sconvolgente.

Phoenix Forgotten è diretto da Justin Barber (Beginners) su una sceneggiature di T.S. Nowlin, e fa i produttori che hanno avuto fiducia in questo progetto figura anche Ridley Scott.

Nel cast Florence Hartigan, Chelsea Lopez, Justin Matthews e Luke Spencer Roberts.

Il film sarà nei cinema dal 21 aprile.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: