Piccoli Brividi: rivelato il titolo del sequel

Dopo il grande successo del primo film, vi avevamo parlato della realizzazione di Piccoli Brividi 2, il sequel del fortunato film con Jack Black, ed adesso, grazie ad un panel di CinemaCon, la Sony Pictures ha rivelato nuove informazioni su questo film di prossima uscita, assieme il titolo del film.

In lingua originale sarà Goosebumps: Haunted Halloween, anche se in precedenza era sottotitolato “Slappy Halloween”, in riferimento al marchio di fabbrica del manichino del franchise. Inoltre un breve teaser ha rivelato che Jack Black tornerà come voce di Slappy; tuttavia, resta da vedere se tornerà anche come l’interprete dell’autore RL Stine nel film.

Nel resto del cast del film vediamo anche Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Bridesmaids), Chris Parnell (Hot Rod) Madison Iseman, Ben O’Brien, Caleel Harris e Jeremy Ray Taylor (IT).

Ari Sandel dirige questo sequel su una sceneggiatura ad opera di Darren Lemke (Turbo). Anche i co-protagonisti Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver) dovrebbero tornare nel film.

Basato sulla serie di libri di Scholastic più venduta in tutto il mondo, con oltre 400 milioni di copie stampate, la prima pellicola di Piccoli Brividi ha visto i mostri magici delle pagine dei libri scatenati su una città contro il loro autore che li ha tenuti rinchiusi. Il film ha raggiunto 156,7 milioni dollari con un budget di 58 milioni, e ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di vendita quando è stato pubblicato in home video.

Piccoli Brividi: Haunted Halloween uscirà nelle sale il 12 ottobre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: