Pierce Brosnan sostiene il fan-casting di Idris Elba come prossimo James Bond

Idris Elba sta provando l’amore dei fan di James Bond su di se dopo che è emersa la notizia che è presente nel pool di attori considerati per il ruolo.

La domanda su chi interpreterà 007 dopo Daniel Craig è stata al centro della mente dell’intera fanbase dal momento in cui l’attore ha confermato che non sarebbe tornato. Ma, ora, dopo No Time To Die è tempo di tornare alla realtà per un attimo e riflettere come il franchise possa continuare.

La produttrice Barbara Broccoli ha detto a Deadline che l’idea non era fuori questione e che i social media avevano molto da dire. Le questioni della diversità sono state al centro delle conversazioni circa il recasting ormai da anni. Lo stesso Craig è intervenuto di recente sull’argomento. Nessuno sa chi la produzione sceglierà per il prossimo James Bond, ma qualsiasi sia la decisione, ci sarà un gruppo di fan che approveranno e un gruppo di fan sconvolti dal fatto che il loro preferito non abbia avuto una possibilità.

“Beh, conosciamo Idris, siamo suoi amici ed è un attore magnifico”, ha detto di recente il produttore. “E, sai, ha fatto parte della conversazione, ma è sempre difficile avere una conversazione quando hai qualcuno ad occupare il posto.”

Detto questo, non hanno fretta di nominare un nuovo Bond: “Penso che abbiamo deciso che fino a quando No Time to Die non avrà finito la sua corsa e Daniel sarà stato in grado di… beh, assaporare, raccogliere i frutti del meraviglioso mandato da Bond, non ci penseremo né parleremo di nessun altro”.

Anche con l’interesse dei fan per Idris Elba, a quanto pare non è il favorito. L’anno scorso si è saputo che la star di Bridgerton Regé-Jean Page era il favorito in termini di probabilità, ma anche altre star come Henry Cavill e Luke Evans sono fra i papabili. A rendere le cose ancora più interessanti, un ex Bond ha appoggiato l’idea di Idris Elba per la parte.

“Mi viene in mente Idris Elba”, ha detto a People, la star di GoldenEye, Pierce Brosnan. “Idris è una presenza così potente ed ha una bella voce che crea tensione. Sarebbe magnifico. C’è anche Tom Hardy là fuori.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: