Pinocchio: Robert Zemeckis in trattative per dirigere il film live-action

Robert Zemeckis è in trattative iniziali per dirigere il film in live-action Pinocchio per la Disney.

Andrew Miano e Chris Weitz produrranno attraverso la loro compagnia, Depth of Field, con Weitz che scriverà la sceneggiatura. Il regista di Paddington Paul King era stato inizialmente scelto per dirigere, ma all’inizio dell’anno ha dovuto abbandonare il progetto per ragioni sconosciute. Anche David Heyman, che era a bordo per la produzione, ma non è più coinvolto nel film.

Sebbene un accordo non sia ancora concluso, Zemeckis osserva il progetto da questa estate. Stava ancora lavorando al suo attuale progetto, The Witches, per la Warner Bros. e non voleva impegnarsi in un nuovo film fino a quando quello non avesse fatto ulteriori progressi nella produzione. Con quel film in post-produzione ora, Zemeckis ha iniziato a puntare gli occhi sul suo prossimo progetto, con Pinocchio in cima alla sua lista.

Il famoso regista ora cercherà di orientare il processo di casting, in particolare cercando di trovare il suo Geppetto. A un certo punto, Tom Hanks era paventato per il ruolo, ma alla fine non se n’è saputo più niente.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: