Pirati dei Caraibi: la saga continuerà con Redd al posto di Jack Sparrow?

Come già vi avevamo riportato tempo addietro, i Walt Disney Studios sono intenzionati a continuare il franchise di Pirati dei Caraibi, e stanno attualmente cercando di rivitalizzare completamente la saga.

Recenti studi che suggeriscono che il piano è di continuare la serie di film senza il protagonista Johnny Depp, che come sappiamo non vuol tornare nel ruolo. Da qualche tempo, a quanto pare sembra che ci siano delle “discussioni” riguardo al nuovo personaggio che dovrebbe essere il cavallo di battaglia della nuova saga, e secondo Hybrid News (via CB), la Disney mira a sostituire il capitano Jack Sparrow con un personaggio femminile di nome Redd.

Redd è un piratessa che recentemente ha preso il posto della controversa “scena d’asta” nell’attrazione dei Pirati dei Caraibi a Disney World.

Le attrazioni di Disneyland e Disney World subiscono molti cambiamenti nel corso degli anni e la corsa dei Pirati dei Caraibi non fa certo eccezione. Uno dei cambiamenti più recenti ha visto la realizzazione di una controversa “scena d’asta“. La sequenza mostra alcune donne, che erano state catturate da una città recentemente saccheggiata, venir messe in vendita al miglior offerente. Il momento catturato nella giostra vede una giunonica donna sul blocco d’asta, sebbene venisse poi completamente ignorata in favore di una formosa rossa.

La nuova scena vede la stessa rossa (anche se in realtà sembra molto diversa in virtù del fatto di essere una nuova, più avanzata, figura audio-animatronica) ora come pirata stessa. Il suo nome è Redd, e oltre ad essere parte del giro, è in realtà diventata un personaggio che cammina intorno a New Orleans Square a Disneyland così che i fan possano scattarsi foto con lei.