lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCinemaPoirot: arriva il trailer del terzo film ambientato a Venezia, ecco tutte...

Poirot: arriva il trailer del terzo film ambientato a Venezia, ecco tutte le rivelazioni!

Il geniale detective Hercule Poirot, interpretato magistralmente da Kenneth Branagh, è pronto a ritornare sul grande schermo in un’avventura mozzafiato a Venezia! Dopo i successi di “Assassinio sull’Orient Express” e “Assassinio sul Nilo”, Poirot si prepara a risolvere un nuovo enigma nella città lagunare nel film tanto atteso, “Assassinio a Venezia”, tratto dal romanzo di Agatha Christie, “Poirot e la strage degli innocenti”.

Il primo trailer del film ha sorpreso e affascinato i fan, promettendo un’esperienza cinematografica indimenticabile. La trama è ambientata nel secondo dopoguerra, e il detective si ritrova in pensione e in esilio autoimposto a Venezia. Una seduta spiritica in un decadente palazzo infestato si trasforma in un incubo quando uno degli ospiti viene misteriosamente ucciso, gettando Poirot in un mondo di ombre e segreti oscuri.

Anche Kelly Reilly nel cast di Poirot

Sotto la sapiente direzione di Kenneth Branagh e la sceneggiatura avvincente di Michael Green, il film si annuncia come un mistero mozzafiato che terrà gli spettatori incollati alla poltrona. Il talentuoso cast comprende anche Kelly Reilly, Michelle Yeoh, Jamie Dornan, Emma Laird, Tina Fey e altri, che daranno vita a personaggi complessi e coinvolgenti.

I produttori Mark Gordon, Judy Hofflund e lo stesso Branagh sono pronti a deliziare gli amanti del giallo con un’atmosfera unica e coinvolgente. Il trailer offre solo un assaggio di ciò che ci attende, con colpi di scena e momenti di tensione che promettono di mantenere lo spettatore sul filo del rasoio fino all’ultima scena.

Distribuito da Walt Disney Pictures, “Assassinio a Venezia” arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2023. Preparatevi a immergervi nella magia e nel mistero di Venezia, mentre Hercule Poirot si lancia in una caccia all’assassino tra i suggestivi canali della città. Un giallo da brivido vi attende, e solo Poirot ha la genialità e l’acume per risolvere il caso più oscuro di Venezia! Non perdete questa straordinaria avventura, dove il passato e il presente si intrecciano in un enigma irrisolvibile.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments