Poker Face: ecco il trailer della serie mistery di Rian Johnson con Natasha Lyonne

Poco dopo il suo annuncio, ecco il primo trailer di Poker Face.

È stato rilasciato un primo trailer della prossima serie di Peacock Poker Face, dal creatore di Knives Out, Rian Johnson. La serie è interpretata da Natasha Lyonne nei panni della macchina della verità umana Charlie Cale, ed è affiancata da un folle cast costellato di star che include Adrien Brody, Angel Desai, Audrey Corsa, Benjamin Bratt, Brandon Michael Hall, Charles Melton, Chelsea Frei, Cherry Jones, Chloë Sevigny, Clea DuVall, Colton Ryan, Danielle MacDonald, Dascha Polanco.

Nel cast vede anche Ellen Barkin, Hong Chau, Jasmine Aiyana Garvin, Jameela Jamil, Joseph Gordon-Levitt, Judith Light, Leslie Silva, Lil Rel Howery, Luis Guzmán, Megan Suri, Niall Cunningham, Nicholas Cirillo, Nick Nolte, Reed Birney, Rhea Perlman, Ron Perlman, Rowan Blanchard, S. Epatha Merkerson, Shane Paul McGhie, Simon Helberg, Stephanie Hsu, Tim Blake Nelson e Tim Meadows.

La sinossi della serie recita: “Poker Face è una serie di 10 episodi procedurale che segue la Charlie di Natasha Lyonne, dotata della straordinaria capacità di determinare quando qualcuno sta mentendo, che si mette in viaggio con la sua Plymouth Barracuda e ad ogni fermata s’imbatte in un nuovo ensamble di personaggi e strani crimini che non può fare a meno di risolvere”.

Da l’idea di essere molto divertente. Sappiamo già che Rian Johnson è un grande artista, e ultimamente si è dato molto al genere mistery, quindi questa serie da l’idea di un progetto super divertente da guardare.

Potete vedere il trailer qui sotto qui sotto, ricordando che i primi quattro episodi saranno resi disponibili dal 26 gennaio 2023:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: