Poster per il decimo Anniversario Marvel

Il Marvel Cinematic Universe, in breve M.C.U., celebra il decimo anniversario creando e rilasciando una serie di Poster Singoli dedicati a gli eroi dell’M.C.U. e un Poster Internazionale che raccoglie tutti gli eroi che saranno presenti in “Avengers: Infinity War”

Nel primo round di Poster Singoli possiamo vedere Iron Man ( da “Iron Man 3” ), Captain America ( da “Avengers: Age of Ultron” ), Thor ( da “Thor: Ragnarok” ), Black Widow ( da “The Winter Soldier” ), Hulk ( da “The Avengers” ), Scarlet Witch ( da “Captain America: Civil War” ), Black Panther ( da “Black Panther” ) e Groot ( da “Guardiani della Galassia Vol. 1” ).

Ma non è finita qui! Questi otto Poster saranno solo l’inizio: parrebbe che ogni eroe del M.C.U. avrà un suo poster! Quindi ci troveremo sicuramente ad avere Star-Lord, Rocket , Gamora, Nebula, Baby Groot, Teen Groot, Yondu, Vision, Quicksilver, Valkyrie, Loki, Falcon, Winter Soldier, Okoye, Nakia, Shuri, Ant-Man, The Wasp, Doctor Strange, Wong, Sharon Carter, Nick Fury, e sì, Occhio di Falco.

 

 Avere tutti questi eroi in un unico film è decisamente epico, e questo vale anche per il dietro le quinte. Il capo della Marvel Studios, Kevin Feige, descrive le riprese del film come qualcosa di inimmaginabile:

“Credo che ciò che mi ha sorpreso è quanto sia emozionante tutto”, ha detto Feige. “Ogni giorno, ogni volta che un attore che non ha mai interagito con un personaggio entra in contatto con un personaggio con il quale non hanno mai interagito, è sorprendente. ”

“C’è qualcosa di molto speciale in questi film e accade ogni giorno sul set “, ha detto Feige.” Non è solo l’equipaggio a sentirlo, o io, è tutto il cast che sono tutte mega-star a pieno titolo, eppure si sentono privilegiati a fare quello che stanno facendo ogni giorno.”

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: