Power Rangers 2: Dacre Montgomery lo ritiene ancora possibile

La new entry di Stranger Things, Dacre Montgomery, adorerebbe tornare per un eventuale sequel del blockbuster Power Rangers, ed anche se molti hanno ritenuto abbastanza deludente il risultato al cinema del primo Power Rangers l’attore ritiene che un sequel sia effettivamente possibile.

Ai microfoni di The Wrap l’attore ha detto:

“Con il cast siamo come una famiglia – abbiamo una piccola chat di gruppo – ameremo tutti realizzare un sequel. So che lo faremmo tutti in un batter d’occhio. Se le cose vanno come dovrebbero, e non dico che non sia così – non credo che un sequel sia fuori discussione. Se fosse saremmo molto felici di prenderne parte.”

Montgomery ha effettivamente recitato nel film diretto da Dean Israelite per la Lionsgate agli inizi di quest’anno, assieme a Naomi Scott, RJ Cyler, Ludi Lin, Becky G., Elizabeth Banks e Bryan Cranston. Il film ha riscosso non poco successo di critica internazionale, ma non ha soddisfatto le aspettative del box-office, per questo in molti non credevano concrete le possibilità di un sequel, ma si vedrà.


[amazon_link asins=’B073DJBL3C,B072LR37VP,B003GZTQS8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d971cd92-d619-11e7-ae09-bd9aa2b46536′]


Power Rangers è un film diretto da Dean Israelite su una sceneggiatura di John Gatins.

Nel cast Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger), Naomi Scott (Kimberly Hart/Pink Ranger), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Bill Hader (Aplha 5) e Bryan Cranston (Zordon).

La colonna sonora sarà firmata da Bryan Tyler, mentre la fotografia sarà ad opera di Mtthew J. Loyd.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: