Powerless: nella serie comparirà il cugino di Batman

Della serie “video del giorno” finalmente conosciamo il nome del personaggio interpretato dal talentuoso Alan Tudyk nella serie di prossima uscita, Powerless.

Trovate il nome all’interno del video, ma vi dico solo che è imparentato con Batman. Potete vedere il video qui sotto:

In un mondo nel quale l’umanità convive con i danni collaterali che provocano i supereroi e i supervillain, Emily Locke inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily imparerà come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo e dei suoi colleghi, e guiderà quindi il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano super-poteri per essere un eroe.

Nel cast già confermato oltre alla Hudgens anche Danny Pudi (Community), Alan Tudyk (Firefly) e Christina Kirk (Melinda and Melinda).

La serie si strutturerà come uno show girato a camera singola, con la prima stagione composta da un numero che ancora non ci è dato sapere di episodio della durata di circa mezz’ora. La serie sarà sviluppata dalla Warner per la NBC, che ne curerà la distribuzione.

Fra i produttori esecutivi figurano Ben Queen, che si occuperà anche della sceneggiatura, e Michael Patrick Jann che troveremo anche nel ruolo di regista.

La NBC ha lasciato intendere che la premiere sarà lanciata nel corso della stagione 2016-2017.