lunedì, Aprile 15, 2024
HomeCinemaPredator: in arrivo una nuova serie animata! Tutto sul nuovo epico scontro...

Predator: in arrivo una nuova serie animata! Tutto sul nuovo epico scontro con Alien!

Preparatevi, fan di Aliens vs Predator! Un’emozionante notizia sta scuotendo l’universo delle serie animate! Il talentuoso regista Shinji Aramaki ha finalmente svelato qualche dettaglio sulla tanto attesa serie animata Aliens vs Predator: Annihilation, rimasta finora nel mistero e nel limbo!

Durante un entusiasmante panel all’evento Otakon, Aramaki ha stupito i presenti svelando immagini e concept art straordinarie, datate addirittura al lontano 2015. Questo è solo l’inizio dell’incredibile viaggio che ci attende a bordo di un’enorme nave spaziale dedicata all’immigrazione, dove scontri epici tra fazioni avranno luogo. I nostri amati alieni, introdotti nei leggendari film di Ridley Scott, saranno al centro dell’azione, e l’attesa per conoscere la trama è ormai insostenibile.

Tuttavia, questo promettente progetto ha subito una pausa dopo l’acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney. Che sorti avrà questa serie? Arriverà mai sulle nostre schermate? I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa, ma una cosa è certa: l’attesa non farà che aumentare il desiderio di esplorare questo universo di Aliens vs Predator in una nuova e coinvolgente animazione! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro e se potremo finalmente assaporare questa avventura spettacolare!

Disney tiene in ostaggio Aliens vs Predator? La verità sul destino incerto della serie animata rivelata dal regista Shinji Aramaki!

La battaglia tra Aliens e Predator sembra essere ancora più accesa di quanto immaginassimo! Il misterioso destino della serie animata Aliens vs Predator: Annihilation è ora al centro dell’attenzione, e il regista Shinji Aramaki ci svela la verità dietro le quinte!

Dopo quasi 7 anni di completo silenzio, Aramaki si è finalmente aperto riguardo alla serie e ha svelato alcuni dettagli cruciali. La serie, realizzata in collaborazione con 21st Century Fox, era pronta a fare il suo grande debutto, ma dopo l’acquisizione della società da parte di Disney, la situazione è precipitata in un limbo di incertezza. Ma perché un progetto così promettente è stato tenuto in ostaggio?

Lo show avrebbe offerto agli spettatori una visione epica dell’universo di Aliens e Predator, con una narrazione avvincente a bordo di una gigantesca nave spaziale. Tuttavia, le speranze di poter vedere questa magnifica animazione sono state insabbiate da una serie di questioni legate alla proprietà dei diritti. Sarà mai possibile sbloccare questo mistero? Lasciatevi catturare dalla curiosità, perché questa è solo la punta dell’iceberg di un’incredibile storia di intrighi e segreti nel mondo delle serie animate!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments