Prime Video: Scrubs, South Park e Doom Patrol in arrivo nel catalogo

Prime Video: Scrubs, South Park e Doom Patrol in arrivo nel catalogo

Ottobre è in arrivo, anche se dalla temperatura esterna non sembra, e le novità dei vari cataloghi dei network si stanno per aggiornare.

Il catalogo di Amazon Prime video, in particolare, aggiungerà alcune serie importanti al proprio catalogo come l’acclamata Scrubs, l’irriverente South Park e Grey’s Anatomy. I fan di Scrubs aspettavano da anni che la serie cult con protagonisti Zach Braff, Donald Faison e Sarah Chalke arrivasse su qualche piattaforma di streaming e alla fine sono stati accontentati.

A quanto pare però nel catalogo sarà presente anche la pessima nona stagione.

Per quanto riguarda altre serie tv, il catalogo di Prime Video ai arricchirà anche con le 12 stagioni di Criminal Minds, che verranno accompagnate dall’arrivo della seconda stagione di The Purge.

Come lasciato intendere settimane fa, fra le novità ci sarà anche la terza stagione di Goliath, con protagonista Billy Bob Thornton, in arrivo il 4 ottobre, e la serie DC Doom Patrol che sarà disponibile dal 7 ottobre.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: