Qual è il ruolo di Katherine Langford in Avengers 4?

Vi abbiamo parlato della notizia circa l’attrice australiana Katherine Langford (13 Reasons Why, Love Simon) presente nel cast di Avengers 4, con tutte le sue scene già girate.

Abbiamo pensato che avrebbe potuto interpretare una più grande Cassie Lang, figlia di Ant-Man, ed alcuni immaginano l’attrice nel ruolo di Kate Bishop, ma l’insider Jeremy Conrad, nota fonte piuttosto autorevole, ha un’altra idea. Prima di continuare parliamo di questo due rumor. Il primo ci è sembrato il più probabile, se non fosse che Emma Fuhrmann è già stata segnalata (anche se non confermata), come l’interprete di una più adulta Cassie Lang. Per quanto riguarda la seconda non c’è modo ne di confermare, ne di sfatare la cosa.

Continuando, pare che Conrad avrebbe contattato una misteriosa fonte anonima interna alla produzione che non ha potuto confermare alcunché, ma un rumor gli ha suggerito che il ruolo dell’attrice potrebbe essere uno inesistente nei fumetti.

Secondo l’insider, che ha stuzzicato i fan con un tweet in cui ha probabilmente lasciato intendere potrebbe essere la figlia di Tony Stark e Pepper Pots, il ruolo della Langford è appositamente stato creato per l’attrice stessa e la pellicola, ma sopratutto è sottolineato che sorprenderà gli spettatori. Questa particolarità ovviamente rende impossibile indovinare quale ruolo l’attrice australiana ricopra.

Ovviamente ci sono anche altre teorie, e visto che siamo nel terreno dell’incertezza è bene riportarle.

Prima di tutto è bene concentrarsi sul figlio di Tony e Pepper. Come ben ricorderete, Infinity War ci ha rivelato il desiderio di Tony di avere dei bambini, ed anche se Thanos ha rovinato i piani c’è da considerare che Avengers 4 è segnalato come strutturato attorno a giochi su linee temporali alternative, perciò non è da escludere che la Langford possa interpretare  la figlia di Iron Man proveniente dal futuro. Ovviamente non si chiamerà Morgan, ma si è capita l’antifona.

Ci sono alcune teorie che indicano potrebbe interpretare Lady Loki. Nei fumetti accade che il dio dell’inganno viene resuscitato in una nuova versione femminile, prima di venir nuovamente riportato in vita con il suo aspetto originale. Questa è la teoria che ci convince meno. Pensando però ad un ruolo appositamente creato per lei, potremmo pensare ad una versione cinematografica e leggermente rivisitata di Terraxia.  Nelle pagine patinate dal quale proviene, a seguito dello sterminio dell’Ordine Nero in battaglia, Thanos crea un nuovo partner, a lui molto somigliante, che chiama Terraxia. Lui la crea grazie al potere del Guanto dell’Infinito, potente come lui ma con alcune fragilità. Terraxia ha una storia collegata proprio a quella di Infinity Gauntlet, dove combatte gli eroi della Terra al fianco del padre, fino a che Thanos non sconfigge le entità cosmiche, diventa la nuova Eternità e lascia il suo corpo dietro di se. In seguito indossa il Guanto dell’Infinito e annulla tutte le morti causate dai due. Katherine Langford potrebbe quindi interpretare un ruolo vagamente ispirato a Terraxia?

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: