Quantum Leap: NBC ha ordinato il pilota del reboot della serie anni ’90

Il ritorno a lungo vociferato di Quantum Leap ha fatto un grande passo avanti per diventare realtà. La NBC ha fatto ordine del pilota per un reboot dell’amata serie di fantascienza degli anni ’90, con Scott Bakula e Dean Stockwell.

Scritta e prodotta dai co-showrunner di La Brea Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, assieme al creatore di Blindspot, Martin Gero, il creatore/EP di Quantum Leap Don Bellisario e l’EP/co-narratrice Deborah Pratt.

A quanto pare la serie reboot sarà anche un sequel dell’originale. Nel concept di trama si parla del fatto che sono passati 30 anni da quando il dottor Sam Beckett (Bakula) è entrato nell’acceleratore del salto quantico ed è scomparso. Ora una nuova squadra è stata assemblata per riavviare il progetto nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata.

Bakula non ha intenzione di riprendere il suo ruolo o produrre il nuovo Quantum Leap, ma è a conoscenza del riavvio e ha avuto conversazioni sul potenziale coinvolgimento. Il co-protagonista di Bakula nella serie originale, Dean Stockwell, è morto a novembre all’età di 85 anni, quindi per ovvie ragioni non tornerà.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: