giovedì, Febbraio 29, 2024
HomePersonaggiQuentin Tarantino cede al Barbenheimer: i fan non credono ai loro occhi!

Quentin Tarantino cede al Barbenheimer: i fan non credono ai loro occhi!

Quentin Tarantino, il leggendario regista di culto, ha sorpreso tutti cedendo al fenomeno del momento che ha mandato in estasi gli appassionati di cinema! Chi avrebbe mai pensato che il genio dietro capolavori come Pulp Fiction e Bastardi senza gloria si lasciasse coinvolgere dal Barbenheimer? Questa nuova tendenza ha travolto gli Stati Uniti quando è stato annunciato che due film epici, Barbie di Greta Gerwig e Oppenheimer di Christopher Nolan, sarebbero stati rilasciati lo stesso giorno, il 21 luglio 2023. L’idea di guardare entrambi i film consecutivamente ha affascinato migliaia di spettatori, e persino Tarantino è caduto sotto il suo incantesimo!

Nella foto che sta circolando sul web, possiamo ammirare Tarantino mentre si reca a vedere Barbie subito dopo aver appena assistito al biopic su Oppenheimer. Un vero e proprio momento epico per il cinema! La presenza di Margot Robbie, la stella del suo ultimo capolavoro C’era una volta a… Hollywood, potrebbe aver contribuito a questa sorprendente scelta. E il regista non è l’unico a rimanere affascinato da Barbie. Come ha rivelato il suo collaboratore Roger Avary, molti spettatori hanno esultato durante la proiezione e alcuni si sono anche dedicati al larping, un coinvolgente gioco di ruolo!

Il fenomeno del “Barbenheimer” colpisce anche Quentin Tarantino

Ma il Barbenheimer non è solo una moda passeggera, ha letteralmente scosso il botteghino americano con risultati strabilianti. Barbie ha incassato ben 155 milioni di dollari, diventando il quarto film di sempre per incassi domestici nel primo weekend, posizionandosi dietro solamente ad Avengers: Endgame, Infinity War e Star Wars: The Force Awakens. Dall’altra parte, Oppenheimer di Nolan ha raccolto impressionanti 80.5 milioni solo negli Stati Uniti. Un successo senza precedenti!

Non perdete l’occasione di entrare nel magico mondo di Barbie e scoprire cosa ha affascinato Quentin Tarantino! E per gli italiani, presto sarà possibile immergersi nell’universo di Oppenheimer, ma se volete saperne di più in anticipo, potete leggere la nostra recensione esclusiva QUI. Il cinema non smette mai di sorprenderci, e con Tarantino tra i fan del Barbenheimer, siamo certi che il fenomeno continuerà a infiammare gli schermi di tutto il mondo!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments