Queste Oscure Materie 2: ecco il primo trailer della seconda stagione!

Dopo l’annuncio dei nuovi membri del cast rilasciato oggi durante il Comic Con At Home, la HBO ha rilasciato il prima trailer della seconda stagione di Queste Oscure Materie.

Leggi anche: annunciati i nuovi membri del cast per la seconda stagione

Il trailer ha rivelato per la prima volta il personaggio di Andrew Scott, dimostrandolo più che capace con la lama. Gli spettatori hanno anche visto Lyra (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) che si incontrano per la prima volta in uno strano nuovo mondo. La seconda stagione riprende dopo gli eventi del finale della stagione 1, che ha visto Lord Asriel (James McAvoy) aprire un ponte verso un nuovo mondo e Lyra (Keen), sconvolta per la morte del suo migliore amico, seguirlo nell’ignoto. La stagione 2 vedrà Lyra in una strana e misteriosa città abbandonata, Cittàgazze, dove incontra Will (Wilson), che scappa da un passato travagliato.

Anouka interpreta Ruta Skadi, una strega regina, che unisce le forze con Serafina Pekkala (Ruta Gedmintas) contro il Magistero. Kirby è la dott.ssa Mary Malone che dirige il Dark Matter Research Team presso un’università di Oxford nel nostro mondo. Stamp, che in precedenza aveva recitato in un adattamento della serie della BBC Radio, si unisce al cast nel ruolo di Giacomo Paradisi, il portatore della Lama Sottile che vive nella Torre degli Angeli a Cittàgazze.

Potete vederlo qui sotto:

His Dark Materials è una serie fantasy tratta dalla rinomata trilogia omonima di Philip Pullman.

L’adattamento è una creazione di Jack Thorne (The Last Panthers) per BBC ed HBO, con la regia del premio Oscar Tom Hooper (Il discorso del re). La serie segue le vicende dei romanzi e racconta la storia di Lyra Belacqua (Dafne Keen, Logan), una bambina di 11 anni allegra e brillante cresciuta a Oxford, in Inghilterra, la quale vive in un mondo parallelo in cui a ogni essere umano è affiancato un alter ego, un daimon sotto forma animale.

La sua vita felice è stravolta quando scopre l’esistenza di una misteriosa entità, nota come Polvere, e in città iniziano a sparire dei bambini, che si vocifera vengano sottoposti a terribili esperimenti. Con l’obiettivo di salvarli, Lyra si imbarca in un pericoloso viaggio nel multiverso, imparando a distinguere il male dal bene. Il cast stellare include James McAvoy (Split) nei panni di Lord Asriel, lo zio di Lyra; Ruth Wilson (Luther) della signora Coulter e Lin-Manuel Miranda (Il ritorno di Mary Poppins) di Lee Scoresby.

Tra gli interpreti anche Rufa Gedmintas, Tyler Howitt, Ian Peck, Ariyon Bakare, James Cosmo, Lucian Msamati, Clarke Peters, Mat Fraser e Anne-Marie Duff.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: