Queste Oscure Materie: primo trailer per la seconda stagione

La prima stagione di Queste Oscure Materie, serie tratta dall’omonima saga letteraria di Philip Pullman, è stato un grande successo per HBO, grazie soprattutto ad un’eccellente campagna pubblicitaria e un’ottima costruzione dell’hype nel pubblico verso la serie.

Un successo che la stessa HBO aveva azzardatamente previsto iniziando la produzione della seconda stagione ancor prima della messa in onda del pilota, ed ora ecco arrivato il primo trailer ufficiale per la prossima stagione della serie.

Leggi anche: primo poster per la seconda stagione di Queste Oscure Materie

Nella seconda stagione torneranno volti già noti quali Dafne Keen, Lin-Manuel Miranda e Ruth Wilson, che si ripresentano nei panni dei loro personaggi in questo primissimo trailer, che potete gustare qui di seguito.


Queste Oscure Materie (His Dark Materials) è una serie britannica-statunitense del 2019 targata HBO, creata e scritta da Jack Thorne, tratta dall’omonima serie letteraria di Philip Pullman, e con Laurie Borg come produttrice.

Il montaggio è a cura di Nick Arthurs e Niven Howie, mentre la colonna sonora è composta da Lorne Balfe.

Nel cast Dafne Keen (Lyra Belacqua), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Anne-Marie Duff (Ma Costa), Clarke Peters (Il maestro), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby) e James McAvoy (Lord Asriel Belacqua).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: