Queste Oscure Materie: un nuovo teaser annuncia la data della premiere!

HBO rilascerà il loro adattamento dei romanzi di Philip Pullman, His Dark Materials (Queste Oscure Materie in italiano), entro la fine dell’anno, e ora hanno rilasciato un nuovo teaser per lo show che rivela quando i fan potranno finalmente vedere la serie.

Il nuovo teaser della HBO mette in luce il fantastico cast, che include James McAvoy e Dafne Keen, e poi rivela che i fan potranno assistere alla premiere dello show il 4 novembre. Non una data molto lontana, quindi potremmo cominciare a vedere sempre più materiale rilasciato per la campagna marketing.

Potete dare un’occhiata al teaser completo di His Dark Materials di seguito, che includeva la didascalia “È il momento. #HisDarkMaterials sarà presentato in anteprima il 4 novembre su @HBO“.

La serie si intitolerà His Dark Materials, come la trilogia di romanzi scritta da Pullman (nome tradotto in Queste oscure materie) e sarà scritta da Jack Thorne. La trilogia è composta dai romanzi: La Bussola D’oro, La Lama Sottile e Il Cannocchiale d’Ambra. La serie verrà trasmessa su BBC One, ancora dobbiamo sapere chi la trasmetterà qui in Italia. Sembra, inoltre, che a dirigere tutte le puntate della serie possa essere Tom Hooper, celebre regista de Il Discorso del Re.

Queste Oscure Materie (His Dark Materials) è una serie tv prodotta dalla BBC One in uscita entro il 2019, creata e scritta da Jack Thorne, ispirato dall’omonima trilogia letteraria fantasy di Philip Pullman, con Tom Hooper, Otto Bathurst, Jamie Childs e Dawn Sahdforth alla regia, e con Roopesh Parekh e Laurie Borg come produttori. La fotografia è a cura di Justin Brown, David Higgs, David Luther e Suzie Lavelle, mentre la colonna sonora è composta da Lorne Balfe.

Nel cast Dafne Keen (Lyra Belacqua), James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Geoff Bell (Jack Verhoeven) e Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: