Queste Oscure Materie: un nuovo teaser annuncia la data della premiere!

HBO rilascerà il loro adattamento dei romanzi di Philip Pullman, His Dark Materials (Queste Oscure Materie in italiano), entro la fine dell’anno, e ora hanno rilasciato un nuovo teaser per lo show che rivela quando i fan potranno finalmente vedere la serie.

Il nuovo teaser della HBO mette in luce il fantastico cast, che include James McAvoy e Dafne Keen, e poi rivela che i fan potranno assistere alla premiere dello show il 4 novembre. Non una data molto lontana, quindi potremmo cominciare a vedere sempre più materiale rilasciato per la campagna marketing.

Potete dare un’occhiata al teaser completo di His Dark Materials di seguito, che includeva la didascalia “È il momento. #HisDarkMaterials sarà presentato in anteprima il 4 novembre su @HBO“.

La serie si intitolerà His Dark Materials, come la trilogia di romanzi scritta da Pullman (nome tradotto in Queste oscure materie) e sarà scritta da Jack Thorne. La trilogia è composta dai romanzi: La Bussola D’oro, La Lama Sottile e Il Cannocchiale d’Ambra. La serie verrà trasmessa su BBC One, ancora dobbiamo sapere chi la trasmetterà qui in Italia. Sembra, inoltre, che a dirigere tutte le puntate della serie possa essere Tom Hooper, celebre regista de Il Discorso del Re.

Queste Oscure Materie (His Dark Materials) è una serie tv prodotta dalla BBC One in uscita entro il 2019, creata e scritta da Jack Thorne, ispirato dall’omonima trilogia letteraria fantasy di Philip Pullman, con Tom Hooper, Otto Bathurst, Jamie Childs e Dawn Sahdforth alla regia, e con Roopesh Parekh e Laurie Borg come produttori. La fotografia è a cura di Justin Brown, David Higgs, David Luther e Suzie Lavelle, mentre la colonna sonora è composta da Lorne Balfe.

Nel cast Dafne Keen (Lyra Belacqua), James McAvoy (Lord Asriel), Ruth Wilson (Marisa Coulter), Geoff Bell (Jack Verhoeven) e Lin Manuel-Miranda (Lee Scoresby).