RAGE 2: Bethesda continua a stuzzicare i fan in vista dell’E3

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Si stanno muovendo parecchie cose nel panorama dei videogiochi in questi ultimi giorni, non solo per la recente uscita di God of War, ma soprattutto per l’imminente arrivo dell’E3. La fier apiù grande a tema video ludico durante la quale le maggiori major presenteranno i loro prodotti inediti. La fiera dovrebbe tenersi verso la fine di giugno, quindi manca poco più di un mese ancora, eppure le grandi major già stanno stuzzicando i fan riguardo alcuni titoli interessanti, una su tutte, la Bethesda.

Infatti la cara e vecchia Bethesda, oltre ad aver lasciato qualche dettagliuccio in merito a The Elder Scrolls V(di cui parleremo un’altra volta), sta stuzzicando i fan con una serie di tweet, che potrebbero indicare l’annuncio di RAGE 2, sequel di RAGE, uscito nel 2011. Si tratta di un fps molto ispirato alle atmosfere di Mad Max, e per questo moltissimi videogiocatori lo hanno apprezzato molto, tanto da sperare per sette anni l’annuncio di un seguito. Che l’attesa sia finalmente giunta a termine?

I tweet incrimati sono tre, il primo è molto esplicito e quello che più rimanda a RAGE, dato che mostra una fila di persone tra cui una ragazza vestita con un’armatura punk post-apocalittica, in pieno stile RAGE. Invece, gli altri due risultano molto enigmatici, ma a catturare l’attenzione è il colore rosa, elemento centrale di entrambi i post.

Gli ultimi due sono dei veri e propri rompicapi, e si potrebbero fare mille teorie riguardo le lancette del Big Ben, e del perché sia stato scelto tale monumento, ma non arriveremo da nessuna parte. Quello che cattura l’attenzione è il colore rosa, che è stato usato come colore proprio dall’account ufficiale di RAGE, che ha corretto un fan che aveva postato un leak falso dell’ipotetico sequel.

Tutti gli indizi sembrano quindi portare a un’unica soluzione: RAGE 2 potrebbe esser annunciato proprio durante l’E3 2018 che si terrà a giugno. Voi che ne dite? Vi piacerebbe un sequel di RAGE? A me da morire.


[amazon_link asins=’B005LFV9Q8,B005LFV7YC’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd3bc905-5606-11e8-85af-dbbb486b8336′]