Raised By Wolves è stato rinnovato per una seconda stagione su HBO Max

Raised By Wolves è stato rinnovato per una seconda stagione su HBO Max.

Prodotto dal regista Ridley Scott, il dramma sci-fi ha debuttato coi suoi primi tre episodi su HBO Max il 3 settembre. Finora sono stati rilasciati sette episodi della prima stagione divisa in dieci parti.

La serie è stata creata e scritta da Aaron Guzikowski, che ha scritto il thriller di Dennis Villeneuve, Prisoners. La serie ha al centro Madre (Amanda Collin) e padre (Abubakar Salim), due androidi con il compito di allevare dei figli umani su un pianeta misterioso chiamato Kepler-22b dopo che la terra è stata distrutta da una guerra religiosa. Tuttavia, la setta religiosa nota come Mitraica rintraccia i genitori e i bambini e cerca di distruggere la colonia di umani.

HBO Max ha rinnovato Raised By Wolves per una seconda stagione insieme all’uscita del suo sesto e settimo episodio giovedì. Secondo il comunicato stampa ufficiale di WarnerMedia, Raised By Wolves è stata la serie originale con le migliori prestazioni da quando il servizio è stato lanciato a maggio, aumentando il suo pubblico di quasi il 50% nella seconda settimana. La serie ha debuttato il 3 settembre.

Scott dice che lo spettacolo ha già iniziato lo sviluppo di una stagione 2: “Siamo già arrivati in profondità nello sviluppo della stagione 2, e Aaron ha iniziato a plasmare ciò che pensiamo sarà un’altra stagione brillante per ispirare l’immaginazione”, ha detto.

Scott ha fatto il suo debutto alla regia televisiva con i primi due episodi, e suo figlio, Luke, ha diretto il terzo e il quarto episodio. Raised By Wolves è l’ultimo spettacolo di HBO Max ad essere rinnovato, dopo la commedia romantica di Anna Kendrick Love Life e il programma di cucina di Selena Gomez Selena + Chef, insieme ovviamente alla serie DC di successo, Doom Patrol.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: