Raised by Wolves: ecco il trailer della serie di Ridley Scott per HBO Max

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, e lo scrittore Aaron Guzikowski riprogrammano il concept di Big Bad Wolf in qualcosa di ancora più inquietante con Raised by Wolves.

Con l’arrivo del primo trailer completo di Raised by Wolves di HBO Max arriva la storia di Mother (Amanda Collin), l’androide madre di una colonia di bambini umani. Il mondo, come spiega ai piccoli, è stato distrutto dalla guerra, quindi è stata costruita per ricominciare da capo allevando gli umani su un pianeta vergine.

La madre è uno dei due robot programmati col compito di allevare i figli, ma la colonia potrebbe presto essere distrutta dalle divergenze religiose. I robot apprendono i pericoli e le difficoltà di controllare le credenze degli umani. Inoltre, uno sconosciuto (la star dei Vikings, Travis Fimmel) arriva sul pianeta con un avvertimento: la mamma potrebbe infatti essere il proverbiale lupo cattivo delle storie raccontate ai bambini.

Scott ha diretto i primi due episodi della serie divisa in 10 parti, ma lo spettacolo è stato scritto e creato da Guzikowski, che è anche produttore esecutivo con Scott, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffam.

Il cast include Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah e Ivy Wong.

Raised by Wolves sarà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming HBO Max il 3 settembre.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: