Ralph Spacca Internet: online il nuovo trailer in italiano!

Dopo il flop gigantesco de Nelle Piaghe del Tempo la Disney è pronta a rifarsi le ossa con Ralph Spacca Internet, sequel del bellissimo film d’animazione Ralph Spaccatutto che potrebbe essere ancor più bello e divertente del suo predecessore, dato che, come sappiamo molto bene da un po’ di tempo, Vanellope e Ralph si ritroveranno nel mondo di Internet. Già i primi trailer ci hanno presentato il film come una sorta di Ready Player One ma della Disney, e ovviamente la cosa ci rende sempre più curiosi di vedere il film, e questo nuovo trailer rilasciato non è da meno.

Disney Italia ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato al film doppiato in italiano, con diverse scene inedite che ci mostrano quelli che sembrano essere i punti di forza della pellicola. Ovvero la forte autocritica ironica agli stereotipi dei film Disney, alla presenza di numerose citazioni verso tutti gli altri franchise della Disney e altrettante citazioni verso il mondo di Internet. Potete constatare voi stessi con il trailer che trovate qui sotto.


[amazon_link asins=’B00BFO5PIW,B00BFO5PUA,B01C9P3514,B01MRZ0Y41,B00QSV4O4S’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53487bd8-d488-11e8-9f67-b5b953e4fef4′]


Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks the Internet) uscirà nelle sale italiane il 22 novembre 2018, con Phil Johnston e Rich Moore alla regia, su una sceneggiatura di Pamela Ribon. Nel cast John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope), Kristen Bell (Anna), Mandy Moore (Rapunzel), Kelly McDonald (Merida), Auli’i Cravalho (Vaiana), Alan Tudyk (KnowsMore), Ming-na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Ed O’Neil (Mr. Litwak) e Anthony Daniels (C-3PO). La fotografia è a cura di Nathan Warner, mentre la colonna sonora è composta da Henry Jackman.