Ralph Spacca Internet: un nuovo divertente spot con le principesse Disney

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quest’anno nelle nostre sale, oltre all’attesissimo Gli Incredibili 2, approderà un sequel molto atteso di un film d’animazione molto amato, ovvero Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto.

Il sequel non sarà ambientato nel mondo dei videogiochi, bensì in quello di Internet, come suggerisce anche il titolo, e, come abbiamo visto nel trailer, i due protagonisti approderanno nell’area della Disney stessa. Quindi ecco che arriva una vagonata di citazioni riguardo gli Avengers Star Wars, ma non solo, anche alle Principesse Disney che hanno fatto al storia e che compaiono anche nella stessa pellicola.

Un’esilarante clip di quella scena l’abbiamo vista nel trailer prima citato, e ieri vi abbiamo mostrato un’immagine proveniente dal Fall Preview di Entertainment Weekly, quindi oggi vi mostriamo un nuovo spot con protagonista proprio le nostro principesse Disney:

Che ne pensate? Ma quanto sembra figo il fatto che il film possa essere una sorta di Ready Player One disneyano?

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks the Internet) uscirà nelle sale italiane il 22 novembre 2018, con Phil Johnston e Rich Moore alla regia, su una sceneggiatura di Pamela Ribon.

Nel cast John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope), Kristen Bell (Anna), Mandy Moore (Rapunzel), Kelly McDonald (Merida), Auli’i Cravalho (Vaiana), Alan Tudyk (KnowsMore), Ming-na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Ed O’Neil (Mr. Litwak) e Anthony Daniels (C-3PO).

La fotografia è a cura di Nathan Warner, mentre la colonna sonora è composta da Henry Jackman.