Ralph Spaccatutto 2: svelato titolo e data d’uscita

Negli ultimi giorni si è tenuto a Las Vegas il Cinemacon, una sorta di fiera dove si sono presentate tantissime figure molto importanti di Hollywood e dove sono state mostrate moltissime cose parecchio interessanti. Una di queste arriva proprio dalla Disney che durante la sua conferenza ha ufficializzato il titolo del sequel di Ralph Spaccatutto, ovvero: Ralph Breaks the Internet. Quindi il caro se la dovrà vedere col mondo di Internet.

Durante la conferenza è stata dichiarata anche la data d’uscita del film, ovvero 9 marzo 2018, quindi tra un anno quasi preciso. Altre informazioni sono state rilasciate riguardo al film, come chi si occuperà della regia. A dirigere il film saranno ben due nomi: Rich Moore (co-regista di Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnson, alle prese con il suo primo lavoro da regista.

Su Twitter è stato anche pubblicato un brevissimo teaser che ci mostra il logo del film con il titolo completo.

Lo stesso Rich Moore sul suo profilo ha dichiarato con un post di essere alle prese col personaggio da ben tre settimane.

Sono stati divulgati anche i primi dettagli sulla trama: sono passati 6 anni dagli eventi del film precedente e nella sala giochi è stato installato un router wi-fi e proprio a causa sua Ralph e Vanellope, che saranno doppiati ancora una volta (in lingua originale) da John C. Riley e Sarah Silverman, si ritroveranno catapultati nel bel mezzo del web. Il che sarà parecchio interessante. Oltre ai due personaggi sopracitati tornerà anche il Sergente Calhoun, doppiata ancora una volta da Jane Lynch.

Che ne dite? Vi ispira una secondo capitolo di Ralph Spaccatutto? Sinceramente non vedo l’ora di vederlo, non solo perché ho adorato il film precedente ma soprattutto per la trama che sta alla base. Voglio proprio vedere come dipingeranno il mondo del web.

Se siete interessati potete acquistare qui sotto l’home video di Ralph Spaccatutto.

[amazon_link asins=’B00BFO5PN2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcae681d-16fe-11e7-985e-b3006ae4b676′]