Rambo: Last Blood, nuovo poster italiano per il sequel con Sylvester Stallone

John Rambo sta per tornare nelle sale pronto per togliere di mezzo chiunque si metta sulla sua strada, e sembra essere proprio quello il messaggio che vuole comunicare il nuovo poster italiano di Rambo: Last Blood, il quinto capitolo della saga action iniziata nel 1982 da Ted Kotcheff, e diretto da Adrian Grunberg, e sempre con Sylvester Stallone nei panni del personaggio che lo ha reso celebre.

Il poster, in bianco e nero, mostra John Rambo pronto per l’azione con il suo classico coltellaccio da caccia. Un’immagine che potrebbe rievocare dei felici ricordi nelle menti di chi ha sempre visto, e si è sempre appassionato, a questa storica saga.

Rambo: Last Blood, cinematographe.it


Rambo: Last Blood uscirà nelle sale italiane il 26 settembre 2019, con Adrian Grunberg alla regia, su una sceneggiatura di Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone, e con Avi Lerner, Steven Paul, Kevin King Templeton e Les Weldon come produttori. La fotografia è a cura di Brendan Galvin, mentre la colonna sonora è composta da Brian Tyler.

Nel cast Sylvester Stallone (John Rambo), Paz Vega (Carmen Delgado), Óscar Jaenada (Victor Martinez), Adriana Barraza (Maria Beltran) e Yvette Monreal (Gabrielle).