Rambo V: The Last Blood, Sylvester Stallone pubblica un nuova immagine ufficiale!

Grazie a Sylvester Stallone, che ha diffuso la cosa attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, possiamo mostrarvi una nuova foto di Rambo V: The Last Blood, nuovo capitolo della saga che rese famoso l’attore action.

Potete trovare il post qui in basso:

Il film dovrebbe iniziare con una lunga, terribile e violenta sequenza, riconducibile al rapimento di una giovane ragazza da parte di un cartello messicano. Successivamente, l’attenzione sarà posta su Rambo e la sua tranquilla vita nel ranch familiare in Arizona, interrotta proprio quando la sua badante (che lo aiuta nella quotidianità a casa del disturbo da stress post-traumatico da cui è afflitto) gli comunica che la sua bambina è stata rapita.

La pellicola purtroppo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma ha una lista del cast che pare parziale, e che, oltre a Stallone, include Joaquín Cosio, Paz Vega e Yvette Monreal.

Figura alla produzione del film film Avi Lerner con la sua Millennium. Le riprese si sono svole principalmente in Bulgaria ed in Spagna, dirette da Adrian Grunberg su uno script ad opera di Matt Cirulnick e lo stesso Stallone.