Rampage – Furia Animale, ecco una serie di nuove immagini ufficiali!

Già dai primi momenti in cui la Warner Bros. aveva annunciato l’adattamento cinematografico del famoso videogioco Rampage, i nasi dei fan di tutto il mondo si sono arricciati, sapendo anche che gli adattamenti dei videogiochi, o movie-game come vengono amichevolmente chiamati da alcune persone, non sono sempre stati dei concentrati di qualità cinematografica.

Solitamente però quando ad un film viene accostato il grande ex-wrestler Dwayne “The Rock” Johnson, capiamo che la pellicola in questione alla fine presenterà uno stile particolare, magari antiquato per il cinema moderno, che rimanda a quelle commedie anni ’80 e ’90 in cui recitavano grandi presenze muscolari come Arnold Schwarzenegger, o Hulk Hogan. Con anche la lamentela e le accuse di plagio da parte di Uwe Boll, regista noto per la sequela di pessimi film ed movie-game, Rampage – Furia Animale ha certamente cominciato ad ottenere risonanza, e l’ultima delle ciliegine che sta sopra a questa torta di bizzarra aspettativa è il sapere che nel cast sarà presente anche Naomie Harris, Jeffrey Dean Morgan e Joe Manganiello.

Quindi, come parte del nostro sostegno verso questa pellicola, che siamo sicuri divertirà senza troppe pretese, con quel tanto di filosofia spicciola che serve a farci fare un sorriso, ecco che vi mostriamo una serie di nuove immagini ufficiali che ci mostrato alcune sequenze:

Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nordamerica, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.

La sceneggiatura del film parte dal presuppoto che un tipo di pericolose radiazioni abbiano mutato alcuni animali, ed in particolare un gorilla albino di nome George, a cui lo scenziato David Okoye era particolarmente affezionato.

Nel cast oltre a Johnson anche Breanne Hill (San Andreas), Naomie Harris (Moonlight), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen), Joe Manganiello (Magic Mike)

La release di Rampage è fissata pr il 20 aprile 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: