Ray Fisher condivide i suoi pensieri su Aquaman

Victor Stone è stato in grado di catturare Arthur Curry al volo appena in tempo in Justice League per dirgli che il viaggio non era ancora finito.

E con Aquaman che riceve non solo elogi da fan e critici allo stesso modo, ma che sta anche rastrellando un’enorme quantità di denaro oltreoceano al botteghino, è probabile che Cyborg non possa essere più felice per il suo compagno di squadra. Questo ovviamente si estende oltre la vita nei film DC, infatti l’attore di Cyborg, Ray Fisher, non ha avuto altro da dire sull’avventura solista di Jason Momoa che cose buone.

Ray Fisher ha infatti consegnato a Twitter, così come alla sua pagina di Vero, le lodi per il recente film della DC, esprimendo la sua gioia per Aquaman ed il re dei mari.

Qui sotto potete dare un’occhiata al tweet:

https://twitter.com/rehsifyar/status/1073093644049997824?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1073093644049997824&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fcyborg-ray-fisher-aquaman-review%2F

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: