Ray Fisher è aperto a comparire in un possibile adattamento dei Teen Titans

A quanto pare il buon Ray Fisher è interessato ad un ruolo da protagonista, tornando naturalmente nei panni di Cyborg, in un possibile film sui Teen Titans.

Sembra che un tempo la Warner Bros. avesse avuto un’idea circa un prodotto simile, ma le cose poi sono cambiate drasticamente in quanto la loro idea iniziale risaliva ad un annuncio del 2014. Alcuni film, fra quelli pensati, sono rimasti inalterati, mentre altri sono stati completamente messi da parte. Uno dei personaggi che si è perso nel rimpasto è proprio Cyborg, che inizialmente doveva avere un proprio stand-alone, ma che poi è stato relegato ad un breve cammeo in Batman V Superman per poi avere una parte più ampia in Justice League.

Ancora non si sa assolutamente niente sul suo film solista, e mentre aspettiamo di vedere se al San Diego Comic-Con verrà rilasciata una qualche informazione, a quanto pare l’idea della comparizione in un film sui Teen Titans esiste, nonostante il film sia probabilmente un sogno che rimarrà tale.

Nel corso di un Q&A il nostro Ray Fisher ha risposto a domande dei presenti, ed una persona nello specifico gli ha domandato se fosse interessato a comparire come star principale in un film dei Teen Titans, al ché, secondo ComicBook, l’attore ha risposto “voglio dire, niente è fuori discussione, in realtà”, lasciando quindi intendere che non sia particolarmente interessato a quale partecipare, l’importante è che ci sia la possibilità.

“E come se le storie con conseguenze si rivelassero apposta per me, in cui i personaggi attraversano una lotta interna a cui ci si può relazione come qualcosa di tutti i giorni. Quindi, se ciò si traduce in un film sui Titani, uno stand-alone su Cyborg o un altro film sulla Justice League, io ci sto. Mi va bene qualsiasi cosa.”

Considerando la mancanza di notizie su Cyborg negli ultimi quattro anni, le possibilità di un film team-up potrebbero rivelarsi lo scenario ideale per la Warner. Tale film potrebbe consentire loro di aggiungere qualcosa in più nel contesto dei giovani talenti al loro roster, che è la direzione che sembrano voler intraprendere con Flash e Batgirl, essendo infatti due delle loro priorità di punta.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: