Ray Park torna nelle vesti di Darth Maul in due immagini

La Lucasfilm ha rilasciato nuove foto full-body di Ray Park come Darth Maul in Solo: A Star Wars Story. Queste immagini mostrano molto di più del personaggio e del suo costume che i fan hanno potuto vedere nel film, incluse le sue gambe robotiche.

Sebbene Darth Maul sia stato tagliato a metà alla fine de La Minaccia Fantasma, alla fine sappiamo che è sopravvissuto grzie alla serie The Clone Wars, e successivamente in Star Wars Rebels. In entrambe le serie animate è riapparso come Maul (avendo perso il titolo di Darth), con le sue gambe rimpiazzate da due protesi robotiche e una nuova linfa vitale chiamata vendetta, nei confronti di Obi-Wan Kenobi.

Sebbene l’apparizione di Maul in Solo sia stata uno shock per molti fan, Park ha stuzzicato circa la ricomparsa del suo personaggio sui social media. La maggior parte ipotizzava che stesse citando il film di Obi-Wan Kenobi, che si diceva in procinto di entrare in produzione, ma nessuno si aspettava che Maul comparisse nello spin-off. Tuttavia, i fan non potevano smettere di parlare di lui dopo l’uscita del film, rendendo quella scena uno dei momenti più memorabili dell’intera pellicola.

Qui sotto potete vedere le due immagini promozionali:

Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.