Real Steel: Shawn Levy svilupperà una serie tv per Disney +

Shawn Levy sta per continuare la storia di Real Steel. A quanto pare, Disney + sta sviluppando una serie basata sul film del 2011 con Hugh Jackman, Evangeline Lilly e Anthony Mackie.

Il film, diretto da Levy, segue un pugile robot, un padre e un figlio, interpretati da Hugh Jackman e Dakota Goyo, mentre riconciliano anni di lontananza. Nel viaggio per riconciliare il loro rapporto, scoprono un robot di scarto obsoleto in una discarica che potrebbe essere più di quanto sembri.

La serie proviene da Disney Branded Television ed è prodotta da 20th Television in associazione con Levy’s 21 Laps. La piattaforma è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per la serie, prodotta da Levy, Robert Zemeckis, Jack Rapke, Jacqueline Levine, Susan Montford e Don Murphy.

21 Laps è alla base del recente film Disney, Free Guy, e di Stranger Things di Netflix.

Si è parlato molto di un sequel del film, che ha guadagnato oltre $ 300 milioni al botteghino al momento della sua uscita, nel corso degli anni, con i fan che chiedevano a gran voce più della storia. All’inizio di quest’anno, Levy ha detto che come risultato della messa in streaming del film su Netflix, ha trovato un nuovo pubblico e ha iniziato a parlare con Jackman di un sequel.

Il film era basato sul racconto Steel del 1956 di Richard Matheson.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: