Rebel Moon: l’attore Michael Thântrọng rivela il logo del film con una foto dal set
L’ambiziosa saga di fantascienza ispirata a Star Wars di Zack Snyder, Rebel Moon è attualmente in fase di produzione, quindi gli aggiornamenti sul progetto Netflix hanno iniziato a venire fuori. In effetti, il primo sguardo al logo ufficiale del film è stato svelato da un membro del cast.
Finora, alcuni concept art di Rebel Moon hanno stuzzicato circa un interessante film spaziale in divenire, inoltre, le aspettative sono alte tra i fan di Snyder per il semplice fatto che si tratta di un film basato su un’idea per una pellicola a tema Star Wars vecchia di 10 anni, rifiutata dalla Lucasfilm, che ora sta prendendo forma come un nuovo franchise a sé stante.
Ora, una nuova foto dal set ha offerto uno sguardo al logo di Rebel Moon, grazie al membro del cast, l’attore Michael Thântrọng.
L’interprete, che afferma di interpretare un alieno nel film, è stato recentemente sottoposto a un test di del guardaroba per Rebel Moon. Inoltre, la star ha condiviso un fermo immagine del logo affisso sulla porta della sala dedicata al reparto costumi. I loghi dei lungometraggi vengono solitamente svelati sui set, come foto leak del titolo sulla sedia del regista, o dal regista stesso, che condivide una foto del clapperboard o altro.
Qui sotto potete vedere il tweet con cui l’attore ha rivelato il logo:
10-year-old me would love 43-year-old me. #RebelMoon pic.twitter.com/nTcGt5uPmT
— Michael Thântrọng (@Mikethantrong) April 5, 2022
Come sappiamo, Snyder ha dato inizio allo sviluppo del suo prossimo progetto, un fantasy epico di stampo fantascientifico intitolato Rebel Moon che sta co-scrivendo e dirigerà e produrrà, per Netflix, la casa del suo successo più recente, Army of the Dead. Il film riunisce il regista con molti dei colleghi delle sue passate iniziative originali.
Snyder sta co-scrivendo la sceneggiatura con il co-sceneggiatore di Army of the Dead, Shay Hatten e Kurt Johnstad, che ha co-scritto 300, l’elegante film epico di Snyder che adatta il fumetto di Frank Miller. Snyder e Johnstad riceveranno credito per la storia. E produrrà con la moglie e partner di produzione Deborah Snyder attraverso la Stone Quarry insieme al collega di lunga data, Wesley Coller. Eric Newman, che ha prodotto il film d’esordio di Snyder nel 2004, Dawn of the Dead, oltre a film che vanno da Children of Men, Project Power a Bright e l’imminente Spiderhead, è alla produzione insieme a Sarah Bowen.
Sappiamo che il film sarà un omaggio al’influenza che Akira Kurosawa ha avuto nella sua carriera, assieme al fatto di essere un fan di Star Wars. Non si sa molto del cast del film, ma sappiamo che la bella Sofia Boutella sarà la protagonista. Gli addetti ai lavori dicono che Boutella ha entusiasmato Snyder e che è stata presa rapidamente la decisione di farla diventare protagonista.
Il film è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius. Questi inviano quindi una giovane donna con un misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione contro il Tiranno.