Recensione ARRIVAL- L’Incontro Ravvicinato del Giusto Tipo

Della serie “video del giorno” ecco che Il RaccattaFilm aka Parzival è qui per prendere in esame a nuova epopea fantascientifica molto attesa da molti fan del genere, Arrival, diretto da Denis Villenueve (The Prisoners, Sicario) alla regia su una sceneggiatura di Eric Heisserer (remake di Nightmare e de La Cosa).

Potete vedere il video qui sotto:

 

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks. Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte, e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Nel cast Amy Adams (Louise Banks), Jeremy Renner (Ian Donnelly), Forest Whitaker (Colonnello Weber), Michael Stuhlbarg (Agente Alpem) e Tzi Ma (Generale Shang).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: