Red Dead Redemption 2: Rockstar Games rilascia il primo teaser trailer

Dopo il successo di Grand Theft Auto V e mesi e mesi di rumor, finalmente Rockstar Games la settimana scorsa ha annunciato che Red Dead Redemption 2 uscirà nell’autunno del 2017, ed ecco, come promesso dallo studio, il primo teaser trailer dell’atteso sequel con diverse immagini di gioco.

Non avendo giocato il primo Red Dead Redemption ammetto di non essere particolarmente colmo di hype, ma questo gioco mi ispira non poco! Una grafica e dei giochi di luce davvero notevoli e molto simili a quelli usati per GTA V. Per quanto riguarda il gameplay è decisamente troppo presto per parlarne dato che questo trailer ci mostra poco o niente, però sembra che la mappa a disposizione sarà davvero notevole e forse anche più grande di quella di Los Santos in GTA V. Ovviamente anche della trama non si sa nulla, ma spero vivamente in una trama ricca di avventura e di personaggi memorabili con un’ambientazione western da far venire i brividi. Se citassero anche i grandi classici del cinema potrei letteralmente venire dalla gioia. Grande domanda è se inseriranno il multiplayer, ovviamente non c’è bisogno di dire che se avremo un multiplayer come quello di GTA V allora probabilmente la nostra vita sociale verrà totalmente risucchiata da questo nuovo titolo.

Voi cosa ne pensate di questo videogioco? Purtroppo nonostante il teaser sia uscito ora dovremo aspettare l’autunno dell’anno prossimo per metterci le mani sopra, ma credo proprio che l’attesa sarà ben ricompensata.