Red Dead Redemption 2: un mucchio di novità nel nuovo gameplay trailer!

La Rockstar Games ha reso possibile dare un nuovissimo primo sguardo al gioco Red Dead Redemption 2, stuzzicando con una serie di caratteristiche davvero entusiasmanti.

Prima di tutto la modalità in prima persona. Sebbene Rockstar Games si sia focalizzata principalmente su riprese in terza persona nel marketing del gioco, la possibilità di passare da entrambe le opzioni di visualizzazione evidenzia una prospettiva unica per il franchise di Red Dead.

Ambientato all’inizio del XIX secolo, Red Dead Redemption 2 è un videogioco open world che segue il fuorilegge Arthur Morgan e la Van der Linde Gang mentre creano problemi nel vecchio West. Tutti, dai cacciatori di taglie alle autorità, cercano di rintracciarli mentre la banda fa quello che deve per sopravvivere, nonostante Arthur sia sulla buona strada verso nuove ambizioni indipendenti.

Adesso possiamo dare un’occhiata a tante particolari novità gradite nel gameplay trailer rilasciato dalla Rockstar Games, che potete vedere comodamente qui sotto: