Red Dead Redemtpion II: verrà inclusa la modalità Battle Royale?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con la rivelazione della data d’uscita ufficiale di Red Dead Redemption II ora moltissimi interessanti dettagli stanno arrivando riguardo il videogioco targato Rockstar, prequel del celebre titolo uscito nel 2010. Quest’oggi a riportare queste interessanti novità è Trusted Reviews, che si è spesso rivelata attendibile, dato che sembra avere un contatto diretto con la casa di sviluppo. Basti pensare che è riuscita ad ottenere dei documenti con i vari trailer e le foto che alla fine si sono rivelate ufficiali, e sembra essere la stessa cosa per quanto riguarda queste nuove informazioni che vi stiamo per riportare. Però al tempo stesso vi invitiamo a leggere il tutto con le pinze, dato che non si tratta di un comunicato ufficiale da parte della Rockstar Games.

In primo luogo sembra che il gioco potrà essere giocato sia in terza che in prima persona, il che non sorprende più di tanto dato che anche Grand Theft Auto V ha accolto quest’opzione con la versione per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma le novità più interessanti riguardano sicuramente il multiplayer, dato che sembra possibile un’introduzione della modalità Battle Royale, che recentemente ha spopolato con giochi come Fortnite PlayerUnknown’s Battlegrounds. Sembrano esserci anche altre modalità chiamate Revive and Survive Money Grab, ma riguardo queste modalità non si sa nulla.

Che ne dite? Vi piacerebbe una modalità Battle Royale anche in Red Dead Redemption II? Secondo me potrebbe funzionare, data l’ambientazione western e l’abilità di Rockstar nel creare prodotti sempre di un certo livello. Vediamo se verrà mostrato qualcosa nei prossimi trailer/gameplay.


[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B01M8MO8XS,B00WOSHWK2,B0183NUR1W’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76b452c3-fd41-11e7-90e5-837b5cda844a’]


Red Dead Redemption II è un videogioco action-adventure sviluppato da Rockstar Studios e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco avrà una modalità sia single-player che multi-player. La trama è ambientata diversi anni prima degli eventi di Red Dead RedemptionRed Dead Redemption II racconta la storia di Arthur Morgan, fuorilegge e membro della banda di Van der Linde. Il titolo uscirà il 26 ottobre 2018.