Red Notice: Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot in una clip d’azione dal film

Mancano meno di due mesi alla premiere di Red Notice, che riunisce Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot. Come parte dell’evento TUDUM di Netflix, Johnson ha presentato una clip dei tre in azione.

Potete vederla qui sotto:

Red Notice è descritta come un action-thriller in ci il nostro Johnson interpreterà unn agente dell’Interpol con il compito di acciuffare un pericoloso ladro, fra i più ricercati del mondo. Il film è stato annunciato in effetti già da un mese, ma adesso è stato ufficializzato dopo una battaglia fra major che lo volevano per se.

Il film, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, vede nel cast anche Ryan Reynolds e Gal Gadot. È stato prodotto da Beau Flynn per FlynnPictureCo, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per Seven Bucks Productions e Thurber.

Red Notice originariamente doveva essere un’uscita cinematografica per la Universal, ma la pandemia di coronavirus ha rimandato la produzione e la data di uscita del film, così è finito su Netflix.

Red Notice uscirà su Netflix il 12 novembre.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: