Red Sonja: Hannah John-Kamen sarà la protagonista del film prodotto da Millenium

Da Crom, l’attrice che brandirà la spada selvaggia di Red Sonja è stata ritrovata.

Hannah John-Kamen, che ha interpretato il ruolo del cattivo in Ant-Man and the Wasp, ed è stata protagonista della serie Brave New World, sarà la protagonista del lungometraggio con spade e stregoneria di Millennium.

Joey Soloway dirige il progetto e ha co-scritto la sceneggiatura con Tasha Huo, lo sceneggiatore che è showrunner e produttore esecutivo della prossima serie animata di Tomb Raider per Netflix e Legendary.

“Hannah è un’attrice di grande talento che seguiamo da anni e lei è Red Sonja”, ha detto Soloway in una dichiarazione. “La sua gamma, sensibilità e forza sono tutte qualità che stavamo cercando e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme.”

Sonya è stata creata da Roy Thomas e Barry Windsor-Smith per il fumetto Conan il Barbaro della Marvel Comics all’inizio degli anni ’70, ed era un’amalgama di diversi personaggi del creatore di Conan, Robert E. Howard. Il personaggio, focoso e abbastanza forte da andare in punta di piedi con Conan mentre rifiutava le sue avance, si è rivelato abbastanza popolare da ottenere il suo racconto stand-alone, che continuano tutt’ora, anche se le licenze di Howard e Conan sono passate attraverso diverse società.

Millennium dice che il loro film è basato sul fumetto pubblicato da Dynamite Entertainment.

Quando il progetto è stato acquistato all’European Film Market all’inizio di quest’anno, Soloway ha osservato: “Non potrebbe esserci un momento più grande nel nostro mondo per il modo in cui Red Sonja esercita il potere, il suo legame con la natura e il nostro pianeta“. Soloway ha anche fatto notare che Sonja è “un’antica eroina con una vocazione epica“.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: