giovedì, Febbraio 29, 2024
HomePersonaggiReese Witherspoon commenta la scena di sesso con Mark Wahlberg: "Non è...

Reese Witherspoon commenta la scena di sesso con Mark Wahlberg: “Non è stato affatto piacevole…” L’intervista shock dell’attrice!

Reese Witherspoon ha rivelato di non conservare ricordi piacevoli riguardo alla scena d’amore girata con Mark Wahlberg per il thriller psicologico del 1996, “Fear”.

La scena di sesso di Mark Wahlberg e Reese Witherspoon

La 47enne attrice ha ripensato alla scena adrenalinica girata per il film a soli 19 anni, tra lei e Mark Wahlberg, che includeva un momento di orgasmo del suo personaggio. “Non ne avevo il controllo,” ha affermato Witherspoon in un’intervista pubblicata da Harper’s Bazaar, aggiungendo di aver richiesto una controfigura.

“Nello script non era esplicito che sarebbe successo questo, quindi penso che sia stata un’idea del regista e mi ha chiesto sul set se lo avrei fatto, e io ho detto di no,” ha detto riguardo al film diretto da James Foley. “Non è stata un’esperienza particolarmente piacevole.”

Witherspoon, vincitrice di un premio Oscar, al tempo era ancora lontana dai ruoli che avrebbero segnato la sua carriera, come quelli in “Una bionda in carriera,” “La rivincita delle bionde” e “Walk the Line.” Ha raccontato che la sua esperienza su “Fear” è stata una lezione importante su come sarebbe stata trattata nell’industria dell’intrattenimento.

Il racconto continua…

“Non sono sicuramente traumatizzata o altro a causa di questa scena con Mark Wahlberg, ma è stata una fase formativa,” ha confessato. “Mi ha fatto capire quale fosse il mio ruolo nella gerarchia della produzione cinematografica.”

Ha proseguito: “Penso che sia un altro di quei racconti che mi ha spinto a essere un agente del cambiamento e qualcuno che possa occupare una posizione di maggior rilievo per raccontare storie dal punto di vista femminile, invece che attraverso gli occhi maschili.”

Anni dopo, nel 2016, Witherspoon ha fondato “Hello Sunshine,” una casa di produzione che si è dedicata a raccontare storie al femminile, come “Big Little Lies,” “The Morning Show” e “Daisy Jones & the Six.”

In un altro passaggio dell’intervista con Harper’s Bazaar, Witherspoon ha parlato delle differenze tra il suo recente divorzio da Jim Toth e la sua prima separazione dall’ex marito Ryan Phillippe, sottolineando come la seconda situazione le facesse sentire “fuori controllo”.

Con Toth, ha detto, ci sono stati pettegolezzi e “speculazioni,” ma lei “non può controllare tutto ciò.”

“Quel che posso fare è essere me stessa, onesta e vulnerabile,” ha detto. “È un momento delicato per me.”

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments