#ReleaseTheSnyderCut: Zack Snyder ha rivelato il lavoro sul taglio con un’immagine?

Sicuramente una delle domande più presenti riguardo la Snyder Cut di Justice League, il taglio originale del regista per il film DC Films che aveva ideato prima che Joss Whedon prendesse il controllo a seguito dell’allontanamento volontario di Snyder per via dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia, è se questo esista o meno.

Leggi anche: Snyder Cut e perché adesso è arrivato il momento di rilasciarla

In un lungo articolo vi abbiamo parlato specificatamente di questa cosa (lo potete leggere cliccando sul link qui sopra), e come sia ridicolo pensare che non esistea, sopratutto dopo la miriade di prove che sono state portare a sostegno della cosa.

Ora il regista, attraverso il social che usa maggiormente, Vero, ha pubblicato un’immagine particolare che mostra alcune bobine con su scritto le parole “JL” e “director’s cut”, cosa che quindi fa pensare alla versione originale di Justice League.

Qui sotto potete vedere la foto:

E sul perché abbia rivelato quest’immagine sul suo account, che lascia veramente poco spazio all’immaginazione, ha scritto semplicemente di esser stanco di sentire voci che negano la sua esistenza.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: