#ReleaseTheZemoCut: Marvel accontenta i fan rilasciando la scena integrale del ballo di Zemo

Se siete in pari con The Falcon and the Winter Soldier sapere che della recente reintroduzione del Barone Zemo nell’universo Marvel. E ricorderete certamente il momento, completamente a caso, in cui il nostro carismatico cattivo ci mostra le sue abilità di danza.

Leggi anche: Daniel Brühl parla della fan-theory attorno alla maschera di Zemo

La puntata “Power Broker” è costellata di sequenze d’azione davvero belle, grazie esclusivamente alla Sharon Carter di Emily VanCamp, che conta un kill count davvero esiguo. L’ultimo episodio della serie ci ha anche introdotto alla vertiginosa vita notturna che si svolge nella città di Madripoor.

Godendosi un po’ di tempo libero dopo averlo fatto uscire da una struttura governativa, Zemo si è unito a Sam e Bucky in una scena di un nightclub dove c’è un secondo in cui lui mostra alcune delle abilità di danza con della musica techno in una discoteca. Un passaggio che se sbatti le palpebre lo perdi, ma ai fan non è sfuggito, e sapendo che la scena era più estesa di quanto mostrato nella puntata, i fan hanno preso a chiedere a gran voce la scena integrale.

Riguardo la scena, Daniel Bruhl ha detto parlando con EW:

“E’ stranamente isterica”, ha detto Daniel Bruhl parlando con EW. “[Quel momento] l’ho improvvisato quando ho visto la folla ballare. Ho sentito il ritmo e ho pensato, Zemo è stato rinchiuso in una prigione tedesca per anni, quindi ha bisogno di sfogarsi e mostrare le sue mosse. Facciamolo! Mi è piaciuta così tanto la reazione di Anthony e Sebastian che mi guardavano. Tuttavia, ero sicuro al 100% che l’avrebbero tagliata. Sono rimasto davvero sorpreso e felice che lo abbiano tenuta. Era in realtà un ballo più lungo. C’è di più, ma hanno tagliato questo piccolo momento. Non sapevo cosa stesse succedendo, ma poi ho ricevuto tutti questi messaggi dai miei amici. Quelli che mi conoscono bene sanno che sono un ballerino imbarazzante ma appassionato sul dancefloor. Vedermi in quel momento sarebbe come veder venire fuori il lato spagnolo di me, a dare il via ad un esibizione di flamenco, fino a cadere in ginocchio.”

Marvel ha quindi deciso di accontentarli. Potete vederlo qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: