Replicas: Keanu Reeves nel trailer del thriller fantascientifico

Ecco il trailer del prossimo thriller fantascientifico con protagonista Keanu Reeves, Replicas.

Lo storico interprete di Matrix è stato segnalato per la prima volta come membro di questo progetto nel lontano 2014, nella parte di Will Foster, un uomo che perde tragicamente moglie e figli in un incidente stradale in una notte buia e tempestosa. Fortunatamente, Will sarà anche uno dei principali neuroscienziati il ​​cui lavoro comporta il trasferimento della coscienza umana in un corpo robotico, quindi, assieme a un collega, Will riuscirà a creare repliche della sua famiglia, ma si troverà di fronte a numerose sfide morali e all’interferenza sia delle autorità che dei suoi oscuri datori di lavoro. Alice Eve interpreterà la moglie di Will, Mona.

Replicas era inizialmente previsto per la fine del 2016, ma non ha trovato un acquirente fino all’anno successivo, quando è stato acquistato da Entertainment Studios per 4 milioni di dollari. Dopo un periodo di relativo silenzio, è stato annunciato all’inizio di questo mese che Replicas sarebbe arrivato nei cinema l’11 gennaio 2019. Il film è diretto da Jeffrey Nachmanoff (The Day After Tomorrow, The Tourist) ed è stato scritto da Chad St. John e Stephen Hamel.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: